Castellaneta: Mianulli, `Basta subire gol da calci da fermo`
Domenica scorsa, nella tana del Trani, Vito Mianulli, ha firmato il suo primo gol stagionale, e in vista del match interno con il Barletta, a Blunote, ne racconta le sensazioni: "E' stato, davvero, molto bello - afferma. Una grande emozione: peccato per il risultato. Perdevamo 3-0 e con la mia marcatura ho cercato di dare una scossa a tutti. Gioia immensa".
LA SETTIMANA: "Domenica si torna a Castellaneta, in cui saremo, necessariamente, chiamati a fare bella figura. Ci stiamo preparando al meglio. Entreremo in campo concentrati, cosa che forse sta mancando in trasferta".
IL BARLETTA: "E' una formazione molto forte e compatta che punta, sicuramente, a raggiungere una posizione nella griglia play off. Per quanto ci riguarda, proveremo a conquistare i tre punti: sono convinto, che ancora una volta, i tifosi ci spingeranno verso un risultato positivo".
LA GARA: "Dovremo essere cattivi già in avvio di match: non possiamo permetterci errori. Inoltre, grande attenzione servirà quando i nostri avversari si appresteranno a battere un calcio da ferno. Abbiamo preso troppi gol dagli sviluppi di questi".
IL GIRONE: "E' più complicato degli altri anni: le squadre sono tutte attrezzate, nessuna è debole e tutte possono creare problemi: se vogliamo salvarci ce la dovremo giocare ogni domenica".
IL CASTELLANETA: "Dove possiamo arrivare? Vogliamo con tutte le nostre forze, ottenere questa salvezza. E' ancora presto per parlare: i conti si faranno alla fine. Speriamo di continuare alla grande in casa e di fare qualche punticino in più in trasferta".