Fasano-Taranto sospesa: Come ottenere il rimborso
Chi vorrà, potrà usare quel tagliando per entrare (senza ulteriori costi) allo stadio in occasione del recupero, la cui data non è stata ancora definita
La società dell’Us Città di Fasano comunica che, fino a giovedì 8 novembre, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto di ingresso allo stadio “Vito Curlo”, in riferimento alla partita di campionato di domenica scorsa contro il Taranto, sospesa al 39’ del primo tempo per un infortunio all’arbitro. Chi fosse in possesso del tagliando deve presentarsi alla segreteria dello stadio “Curlo” tra oggi (mercoledì 7) e domani (giovedì 8), dalle ore 17:30 alle ore 20.00, e potrà così ottenere il rimborso del prezzo del biglietto (ad eccezione dei costi di prevendita). Chi vorrà, invece, potrà usare quel tagliando per entrare (senza ulteriori costi) allo stadio in occasione del recupero della partita Fasano-Taranto, la cui data – è bene precisarlo – non è stata ancora definita.
Stesso discorso vale per i tifosi rossoblù, i quali dovranno rivolgersi al punto vendita di Taranto per ottenere il rimborso oppure conservare il tagliando ed esibirlo il giorno del recupero della partita. Ricordiamo che il prezzo del biglietto potrà essere rimborsato entro e non oltre le ore 20 di domani 8 novembre, così come prevedono gli accordi contrattuali con la Webland e la Siae.