Hellas Ta: Pierangelo Carlucci, `Ci manca qualche punto...`
L'Hellas Taranto, ha voglia di provare a riscattare, già domenica, con la capolista Gravina, il ko di Casarano, come conferma, a Blunote, Pierangelo Carlucci, partendo dall'analizzare quest girone di ritorno...: "Stiamo raccogliendo poco rispetto alle prestazioni - dice. D'ora in poi bisognerà far punti per tirarci fuori dalla zona rossa".
IL GRUPPO: "La sconfitta con il Casarano è stata larga rispetto alla prestazione. Il gruppo è consapevole degli errori visto che siamo stati puniti da episodi, derivati da cali di concentrazione".
IL GRAVINA: "Si tratta di una corazzata. E' la terza volta che l'affrontiamo e vogliamo prenderci una rivincita. La capolista non ha bisogno di presentazioni: ha calciatori esperti e merita la posizione che occupa".
LA GARA: "Le due squadre hanno obiettivi diversi ma importanti: loro vorranno vincere per rafforzare la vetta, noi per cercare la salvezza. Servirà una gara molto attenta: nessuno vorrà sbagliare. Ogni errore potrebbe costare cara. In casa non vogliamo lasciare punti".
ZONA PLAY OUT: "Credo che, ormai, Grottaglie e Castellaneta abbiano poco da chiedere. Sopra abbiamo Mesagne ed Otranto: credo che con un filotto di risultati positivi possiamo acciuffarli".
In foto Pierangelo Carkucci (Foto Giorgia Cannella)