A Maruggio il primo congresso cittadino di Fratelli d’Italia
Il parlamentare Giovanni Maiorano: “Un momento di confronto e condivisione”

Si terrà domenica 9 marzo, a partire dalle ore 18:00, il primo congresso cittadino di Fratelli d’Italia Maruggio che vedrà l’elezione del nuovo direttivo cittadino alla presenza dei dirigenti provinciali del partito.
A prendere parte all’evento, oltre a iscritti e simpatizzanti, ci saranno infatti anche il presidente provinciale On. Dario Iaia, l’europarlamentare Michele Picaro e l’onorevole Giovanni Maiorano che riveste anche il ruolo di coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni. I lavori congressuali saranno presieduti dal vice presidente provinciale di Fratelli d’Italia Giampaolo Vietri.
“Il congresso cittadino di Fratelli d’Italia rappresenta un momento di confronto e condivisione con l’obiettivo di ribadire il valore delle nostre radici e l’importanza di lavorare insieme per il futuro del territorio. Un passaggio importante che conferma la centralità della partecipazione e della democrazia interna del nostro movimento politico. Sono certo che il congresso sarà un’occasione preziosa per confrontarci con la base, rinnovare le energie e rilanciare l’azione politica a livello locale al fine di rispondere con efficacia alle istanze dei cittadini”, ha commentato il coordinatore cittadino e parlamentare Giovanni Maiorano.