Lizzano: Aldo Palmieri, 'Salvezza quasi acquisita'

Promozione
Alessio Petralla
13.02.2017 14:15

Vittoria meritata quella del Lizzano sul Grottaglie: lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “La vittoria è stata meritata: lo dice il punteggio (3-0). Potevamo fare, anche, qualche altro gol. I biancoazzurri si sono fatti vedere solo nell’ultimo quarto d’ora sprecando un penalty verso la mezz’ora della ripresa in cui è stato bravo l’esordiente portiere Pastore. Oltre i tre gol abbiamo preso il palo con Antonicelli e sprecato due occasioni con Zaccaria. Per parte della ripresa ho giocato in dieci per l’espulsione di Antonicelli e ho avuto l’infortunio di De Comite. La vittoria ci sta”.
 
LA SALVEZZA: “Ormai è quasi fatta. In questo periodo, però, ho molti infortunati: diventa, così, più dura puntare ai play off. Spero di recuperare De Florio e Nazaro. Domenica ci attende un’altra partita delicata in quel di Castellaneta in attesa degli scontri diretti in chiave play off”.
 
IL GROTTAGLIE: “Ha fatto la sua buona partita, anche se ho visto un attacco sterile. Se leviamo il rigore e un paio di situazioni da fermo non ci hanno impensierito più di tanto. Il nostro portiere non ha effettuato neanche una parata. Il Grottaglie, però, non è una formazione allo sbando e potrà tentare di scalare qualche posizione”.
 
Nella foto Giorgia Cannella: Aldo Palmieri
Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Manduria: Peppe Passariello, 'Battuto record degli under'