Taranto: Rosania, ‘L'Altamura non è lì su per caso'

TARANTO
Alessio Petralla
11.01.2018 17:46

Lo scontro diretto con l'Altramura si avvicina e il difensore centrale Daniele Rosania presenta così la partita: "La gara di domenica dev'essere affrontata nel migliore dei modi. Il tecnico Cazzarò ci sta aiutando a mantenere alta la concentrazione. Non era facile tornare a giocare dopo le feste".

L'ALTAMURA: "Adesso ogni partita è importante e nel girone di ritorno sono tutte fondamentali perchè ogni compagine vuole ottenere l'obiettivo. L'Altamura non si trova lì per caso: i baresi sono allenati da un tecnico, Ginestra, che sa cosa è il calcio. Dobbiamo mantenere il profilo basso e lo spirito di gruppo alto".

IL CAMMINO: "Gli scontri diretti varrranno sei punti, ma oltre a questi dovremo stare attenti a non perdere punti con compagini che devono salvarsi. All'andata, con Manfredonia e Gragnano, per esempio, avremmo dovuto fare risultato".

IL RITORNO: "Nel girone di ritorno i particolari incidono maggiormente: è un altro campionato in cui dobbiamo cercare di stare uniti e affrontare i problemi. Taranto si aspetta tanto da noi e noi vogliamo ripagare la città".

LA CLASSIFICA: "Il distacco dalle prime è eccessivo: meritavamo qualcosa in più: molte partite però sono state compromesse per via di episodi a sfavore".

ROSANIA: "Il merito del mio inserimento va dato al gruppo. Chi arriva dopo deve entrare in punta di piedi. Sono molto contento di questo gruppo".

Si ringraziano:

 

Team Altamura: Gambuzza, ‘Taranto, nessuna paura’
Promozione: Coppa, male il Martina. Per il Ginosa tutto aperto