Castellaneta: Walter Lippolis, `Manduria grande piazza`
Dopo il bel punto conquistato all'esordio con il Brindisi il Castellaneta ha potuto lavorare al meglio in questi giorni, in attesa di affrontare un'altra grande di questo girone di Promozione, vale a dire il Manduria. Walter Lippolis è sereno, nonostante, non potrà disporre, ancora dei tre squalificati: "La squadra si è allenata bene disputando, giovedì, un ottimo test (terminato 3-3) con il Martina - attacca a Blunote - che ha costruito una grande squadra per risalire in Promozione dopo il fallimento: hanno calciatori come Di Rito e Lanave che in queste categorie possono far la differenza. E' stato un buon test per valutare tutte le situazioni possibili".
LA FORMAZIONE: "Ancora in dubbio Panzarea: spero possa rientrare. Per quanto riguarda gli squalificati sono gli stessi tre della scorsa partita. Passiatore, ancora, non è al top".
IL MANDURIA: "Li ho giocato: è una bella piazza e quando le cose vanno bene i supporters biancoverdi sono calorosissimi. Conosco molti loro calciatori, come Misuraca, Malagnino e Sanna, avendoli affrontati in Eccellenza. Vincere, con quelle proporzioni, il derby di Grottaglie non è cosa di tutti i giorni. Domenica per loro sarà l'esordio in casa e non vorranno sfigurare: di contro noi, cercheremo di cogliere il massimo".
GROTTAGLIE...: "Non sono al corrente della situazione. Sicuramente, se già si inizia con certe problematiche la stagione diventa difficile. Peccato perc questa piazza. Non mi esprimo non conoscendo i dettagli".