Cittadella della Carità, riprese attività di elettrofisiologia e cardiologia

Emiliano Messina
CRONACA
21.06.2024 23:32

La Fondazione Cittadella della Carità ha finalmente ripreso le attività di elettrofisiologia e cardiologia dopo un grave stop che ha colpito la Casa di Cura e i Poliambulatori negli ultimi mesi. Tra i nomi illustri che partecipano a questa ripresa figura il Professor Mariano Rillo.

La FIALS Taranto, attraverso il Segretario Generale Emiliano Messina, esprime soddisfazione per la ripresa delle attività e auspica un immediato impulso alle prestazioni sanitarie per garantire un futuro sereno sia ai lavoratori che alla Fondazione stessa. È fondamentale ricordare che la Fondazione rappresenta un bene prezioso e insostituibile per la città di Taranto.

"Rispetto ai mesi precedenti, caratterizzati da una totale paralisi delle attività sanitarie, stiamo assistendo a una concreta ripresa, segno che stiamo andando nella giusta direzione”, afferma Emiliano Messina sottolineando l'importanza di non abbassare mai la guardia.

Messina evidenzia che la situazione rimane critica finché non verranno sbloccate le procedure per la voltura degli accreditamenti al nuovo investitore. Nonostante gli ultimi sviluppi positivi, come il pagamento delle retribuzioni del mese corrente, la FIALS continuerà a vigilare per tutelare i lavoratori rappresentati nella struttura. "Resteremo vigili e manterremo alta l'attenzione a tutela dei lavoratori“, conclude Emiliano Messina.

Taranto e provincia, sequestrati oltre 440 mila prodotti pericolosi
Emergenza cinghiali nel tarantino, Galante: ‘Monitoriamo attuazione Priu’