Pronostici: Bennardo, `Ecco perchè il Taranto non è primo`
Due partite e la stagione sarà terminata. Una classifica corta che conferma l'equilibrio di questo girone H, per l'ex difensore del Taranto, Rosario Bennardo, che a Blunote commenta così: "La classifica del girone H è molto corta soprattutto in zona play out. In alto ci sono molte squadre attrezzate, con il Francavilla in Sinni che sta recitando il ruolo di grande sorpresa. La Virtus sta meritando".
IL TARANTO: "Gli ionici sono stati penalizzati dai cambiamenti durante l'anno. Forse, se Michele Cazzarò non fosse andato via, ad un certo punto del campionato, la classifica era diversa. Inoltre il Taranto ha pagato uno spreco di energie mentali nel rincorrere".
I PRONOSTICI DI ROSARIO BENNARDO
Serie D - Girone H - 33a Giornata
APRILIA-BISCEGLIE: 2 - "Gli ospiti sono più attrezzati mentre i laziali ormai hanno un piede e mezzo in Eccellenza".
GALLIPOLI-SERPENTARA: 2 - "I giallorossi ormai non hanno più nulla da chiedere a questo campionato".
ISOLA LIRI-TORRECUSO: 1 - "Il pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Il fattore campo può far la differenza".
NARDO'-MANFREDONIA: 1 - "I leccesi sono ancora in corsa per la vittoria finale, mentre il Manfredonia non è ancora del tutto salvo, ma può ritenersi più tranquillo rispetto ad altre".
POTENZA-FONDI: 1 - "I laziali mi hanno un po' deluso: mi aspettavo di vederli qualche posizione più su, visto che dispongono di attaccanti che segnano tanto. Il Potenza può far bottino pieno visti i maggiori stimoli".
MARCIANISE-FRANCAVILLA IN SINNI: X - "La formazione lucana mi sta stupendo: i calciatori non sono stressati come in altre piazze e sono allenati da un esperto che conosce bene l'ambiente. Quello di Marcianise resta un campo caldo...".
TARANTO-POMIGLIANO: 1 - "Vedere lo "Iacovone" senza tifosi, sarà una tristezza. Questa piazza non merita la serie D. Spero, che gli ionici, possano conquistare questi tre punti in modo da piazzarsi meglio nella griglia play off".
TURRIS-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 - "Si tratta di una bella partita. Da tifoso del Taranto dico "1"".
LEGA PRO - Girone C - 33a Giornata
FOGGIA-MARTINA: 1 - "I satanelli sono diversamente attrezzati dal Martina e stanno dimostrando di poter fare il salto di qualità".
Nella foto: Rosario Bennardo, ex calciatore del Taranto oggi nelle vesti di allenatore