Martina: Sgobba, 'Con l'Ordona servirà una gara importante'

Promozione
Alessio Petralla
11.11.2017 12:10

Esaminate le disattenzioni che hanno portato al pareggio con il Bitritto, il Martina ha voltato subito pagina, allenandosi duramente per preparare l'importantissimo test di Ordona, compagine ritenuta tra le migliori del girone dal tecnico Vito Sgobba, che, a Blunote, commenta così: "L'umore della squadra è sempre buono e alto visto, che al di la del pareggio, si è capito che senza quegli errori avremmo vinto la partita. Siamo in crescita e questo fattore mi da, ancora, più speranza".

FORMAZIONE: "Non ho squalificati ma in forte dubbio ci sono Macaluso e Terrafino che si sono allenati a parte".

L'ORDONA: "E' una delle migliori formazioni del girone: erano partiti per fare un campionato di vertice ma sono inciampati più volte. In settimana è stato esonerato l'allenatore e in casa si fanno rispettare. Hanno un gruppo di categoria e il reparto migliore è l'attacco che vanta giocatori come Piscopo che ha fatto, anche, la serie D e la punta Dintrono che è un lusso per la categoria".

LA GARA: "Se vogliamo far punti dovremo disputare una partita importante: troveremo un avversario deluso, arrabbiato e motivato".

Brindisi: Rufini, 'Col Lizzano più quantità che qualità'
SF Molfetta: ‘Faremo di tutto per fermare il Taranto’