Taranto-Catania a capienza ridotta, ma con biglietti popolari

Foto Massimo Todaro
TARANTO
06.12.2024 20:30

Il Taranto Football Club comunica che, a causa dei lavori di cantierizzazione in corso allo stadio “Erasmo Iacovone”, la partita di campionato contro il Catania FC, valida per la 18ª giornata della Serie C NOW e in programma domenica 8 dicembre alle ore 17:30, si disputerà in un impianto a capienza ridotta.

La società, consapevole dei disagi per i tifosi, sta lavorando per garantire la miglior esperienza possibile nonostante le limitazioni. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Segretario Generale del club, Mariagrazia Sigrisi, e al dott. Giuseppe Losavio per la collaborazione con la Commissione di Vigilanza, che ha consentito di raggiungere questo risultato.

Biglietti disponibili solo in Tribuna

La vendita dei biglietti (10 euro intero, 5 euro ridotto, 5  euro gli under) sarà riservata esclusivamente al settore “Tribuna” dello Stadio Iacovone. I tagliandi saranno acquistabili online sul sito www.etes.it e presso i punti vendita convenzionati Etes. La società ringrazia i tifosi per la comprensione e il supporto in questo momento di transizione, promettendo che, al termine dei lavori, lo stadio sarà all’altezza della passione che anima i colori rossoblù.

Basket B2/M, CJ Taranto: porte aperte per la sfida col Benevento
In sella all’inclusione: equitazione e integrazione protagoniste a Grottaglie