U.Bisceglie: Larosa, `Taranto che ricordi...`
A Taranto lo ricorderanno in parecchi: Francesco Larosa, possente centrocampista centrale, ora in forza all'Unione Bisceglie, prossima avversaria dell'Hellas Taranto...: "Taranto è una gran piazza - dice a Blunote - il calciatore di Barletta. Ho un ricordo eccezionale: in riva allo Ionio ho vissuto emozioni indimenticabili. Non scorderò mai la promozionemin C1, ai danni del Rende, davanti a 20000 spettatori. Ero giovanissimo, avevo la pelle d'oca. Nella città pugliese, c'è un'attenzione mediatica da cadetteria o addirittura serie A. Spero di rivederli quanto prima almeno in Lega Pro. I presupposti e gli elemnti per vincere ci sono tutti".
L'UNIONE BISCEGLIE: "Ho scelto qusto progetto perchè conosco i presidenti: davvero brave persone. Ci tengo a lavorare al fianco di gente seria visto che in passato ciò non era accaduto. Inoltre, volevo avvicinarmi a casa".
GLI OBIETTIVI: "La società ci ha chiesto di fare un campionato tranquillo. Vedendo le nostre prime uscite, la classifica è bugiarda. A parer mio si può arrivare anche a ridosso dei play off...".
L'HELLAS TARANTO: "Squadra forte per questa categoria che può vantare di giocatori come De Tommaso e Beltrame. Non sarà per niente facile. Gli spartani vengono da un momento altalenante e vorranno riscattarsi anche loro".
IL GIRONE: "Si tratta di un raggruppamento tosto con almeno sette o otto squadre attrezzate con Casarano ed Altamura hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre. Hellas e Sudest potranno divertirsi. Nel complesso il livello è più alto, vista anche la presenza di grandi calciatori".