Volley D/M, Vibrotek travolta dal Tiger Squinzano

VOLLEY
16.10.2024 00:55

La Vibrotek Volley esce sconfitta dalla sfida in casa del Tiger Squinzano con un netto 3-0. Una partita complessa, ulteriormente complicata dagli errori dei giovani atleti leporanesi, che hanno pesato sull’andamento del match. I primi due set sono stati dominati dalla squadra salentina, che ha chiuso con parziali inequivocabili: 25-13 e 25-14. Solo nel terzo set la Vibrotek ha mostrato segnali di reazione, rendendo la sfida più equilibrata, ma senza riuscire a evitare la sconfitta: 25-18 il risultato finale.

“Abbiamo affrontato un avversario molto forte, che ha mostrato grande compattezza ed esperienza. I nostri ragazzi sono sembrati timorosi, commettendo troppi errori in battuta e ricezione. Errori che hanno sicuramente favorito lo Squinzano. C’è ancora molto lavoro da fare, anche perché la squadra è molto giovane”, ha commentato al termine della gara Antonio Di Giuseppe, presidente della Vibrotek.

Il numero uno del club ha lanciato un messaggio chiaro ai suoi atleti: “Mi aspetto ancora più impegno. Dipende da loro: devono credere nelle capacità e imparare ad accettare l’errore, reagendo prontamente”. Una critica poi ai giocatori più esperti: “Mi aspettavo di più, anche loro sono andati in difficoltàl, devono dare maggiore stabilità alla squadra”.

La prossima sfida per la Vibrotek Volley sarà domenica prossima, quando ospiterà il Massafra al Palazzetto di Leporano.

Tiger Squinzano – Vibrotek Volley 3-0 (25-13/25-14/25-18)

Tiger Squinzano: Bonazzi, Mello, Pagano, Petrachi, Carla, Cazzorla, Pierri, Taurino, Pierri S., Lolli, Longo, Perlangeli, De Giorgi (K), Pezzuto. Coach: De Giorgi M.

Vibrotek Volley: Lupo, Angelini, D’ippolito, Metta, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Mezzolla, Rochira, Depascale, Ruggiero (K), Tarentini.

Club Scherma Taranto: Gran Premio Giovanissimi, tris di medaglie
Support, il Maria Pia diventa la casa della Polisportiva 74020