Mesagne: Danieli Vaz avvisa il Castellaneta, `Costretti a vincere`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.01.2016 13:34

Motivato ma nello stesso tempo arrabbiato, uno dei calciatori più importanti di questo campionato, Lucas Danieli Vaz, che a Blunote, avvisa il Castellaneta (prossimo avversario del suo Mesagne): "Qui ho trovato un grande gruppo, siamo tutti amici: poche squadre lo hanno. Il presidente, inoltre, è sempre disponibile e merita il raggiungimento dell'obiettivo. Sono stato accolto, davvero, bene a partire dalla società fino ad arrivare ai tifosi. Mi sento a casa".

 

FORMAZIONE: "E' vero ci sono dei calciatori non al top come Angelè, Amadì e Sedio: assenze importanti che sicuramente pesano. Nello stesso tempo in rosa ci sono ragazzi di valore e pronti a scendere in campo. Non sarà un problema...".

L'UMORE: "Sicuramente, non è dei migliori. Non mi aspettavo due risultati del genere nelle ultime due gare: abbiamo perso male l'ultima con il Casarano per 5-1 e siamo stati messi ko nello scontro diretto casalingo con il Leverano. Ora affronteremo il Castellaneta: non possiamo sbagliare nulla, dobbiamo vincere per forza".

IL CASTELLANETA: "La formazione di Lippolis cerca la salvezza come noi. Hanno calciatori, più o meno, dello stesso livello nostro. Li ho anche alcuni amici. Le due squadra si conoscono. Dovremo stare attenti perchè non possiamo sbagliare nulla. Non servirà far bene: dovremo dare il 200% perchè siamo obbligati a prenderci i tre punti".

LA GARA: "Sarà un match in cui l'agonismo sarà protagonista, vista l'importante posta in palio. Sul nostro campo si può giocare al calcio: è molto spazioso".

TARANTO: Iacovone in diffida, l'appello della società
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"