Giovanili: Diavoli Rossi, bel finale di 2017. Il ds Bisignano, 'Soddisfatto...'
Chiusura col botto in casa Diavoli Rossi visto il bel successo degli Allievi, che domenica hanno battuto, 2-0, la Red Boys grazie alle reti di Sarcinella e Cardellicchio. Bel pareggio per i Giovanissimi che grazie fanno 1-1, con gol di Ventimiglia con la Valle d'Itria Academy (gol di Natale)...
ORE 10:00 - ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-RED BOYS 2-0 Reti di Sarcinella e Ventimiglia
ORE 11:30 - GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-VALLE D'ITRIA ACADEMY 1-1 Reti di Ventimiglia (D.R.) e Natale (V)
Un bel finale di girone d'andata in casa Diavoli Rossi che il ds Andrea Bisignano commenta così: "Per quanto riguarda gli Allievi, ancora una volta, domenica, abbiamo dato dimostrazionme di scendere in campo entriamo soltanto per divertirci. Capitolo Giovanissimi: e' stata una partita incredibile in cui abbiamo creato almeno tre nitide palle gol e colpito due legni. I ragazzi avrebbero meritato il successo, però, si sa il calcio è strano tanto che nell'unica occasione gli avversari ci hanno punito pareggiando soltanto al secondo minuto di recupero con un gran gol di Natale".
MESSAGGIO: "Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli sportivi tarantini, a tutti gli avversari e a tutta la redazione di Blunote, in particolare ad Alessio Petralla che ci segue attentamente. Invito, poi, tutti, il 27 e il 28 al centro sportivo di Roccaforzata, per il "Primo Trofeo di Natale dei Due Mari" che vedrà protagoniste il Monopoli, la Fidelis Andria, il Bisceglie e i Diavoli Rossi".
Si ringraziano: