Brindisi: Boualam avvisa, 'Attenzione al Talsano...'

Promozione
Alessio Petralla
30.01.2018 13:00

Il Brindisi grazie al pareggio interno con la seconda della classe Ostuni resta, comunque, primo in classifica e già da martedì è con la testa alla delicatissima sfida di Talsano che uno dei veterani biancoazzurri, il difensore Hamadi Boualam, commenta così a Blunote: “Mi aspettavo un Ostuni forte e rognoso anche se pensavo che i nostri avversari si rendessero più pericolosi: abbiamo dominato e ci sono stati annullati due gol di cui il primo inspiegabilmente. Potevamo vincere noi anche perché non siamo riusciti a realizzare un calcio di rigore”.

LA SETTIMANA: “Penseremo subito al Talsano perché dobbiamo guardare una gara alla volta. Li dobbiamo, assolutamente, vincere altrimenti vanificheremmo il buon pareggio di domenica scorsa. Mentalmente stiamo bene e aspettiamo solo la prossima partita. C’è voglia di lavorare e di rivedere gli errori”.

IL TALSANO: “All’andata ci misero in difficoltà tanto che fino al 90’ perdevamo 0-1. Gara molto difficile e rognosa su un campo in terra battuta in cui faremo la nostra partita. Non conosco i singoli del Talsano però so che è una squadra compatta e aggressiva”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono squadre che non mi aspettavo di vedere in alto. Dovremo lottare fino alla fine visti i tanti bravi calciatori che ci sono in questo girone…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Martina: Malagnino, 'Abbiamo tanta voglia di rifarci'
‘Lavoriamo a proposta condivisa per gestione del Teatro Fusco’