B1 ASI: Sparta Taranto, presidente Sallustio ‘Nostro club è ambizioso’
Un progetto ambizioso quello dello Sparta Taranto Ippolito & Sallustio, che da settembre affronterà la sua prima avventura nell'ostico e interessante campionato di B1 ASI. A fissare gli obiettivi degli spartani, svelando i retroscena del club, è uno dei presidenti, Francesco Sallustio: "Ho intrapreso questo progetto insieme a mio fratello Alessandro: mesi fa siamo stati coinvolti da alcuni dirigenti della squadra e abbiamo decisio di investire nella società".
GLI OBIETTIVI: "Sicuramente vogliamo disputare un buon campionato, magari lottando per il vertice. È nostra intenzione creare un gruppo unito, ci stiamo riuscendo".
CAMPIONATO: "Ci saranno molte squadre attrezzate, sarà una bella lotta in un campionato di categoria come quello ASI. Mi aspetto che ogni match sia molto tirato".
PREPARAZIONE: "Passato il Ferragosto si riprenderà a lavorare per migliorare la condizione fisica e atletica dei giocatori. Organizzeremo qualche amichevole per arrivare pronti all'esordio in campionato".
LO STAFF: "I due tecnici saranno Massimo Maiorana e Agostino Greco: sono sicuro che sapranno gestire lo spogliatoio".
MERCATO: "In questi giorni incontrerò gli altri dirigenti per eventuali ritocchi, ma ritengo che al momento la squadra sia completa". (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO - ALESSIO PETRALLA)