Castellaneta: Walter Lippolis, `Orgoglioso dei miei...`
Gara equilibrata e combattuta quella tra Castellaneta e Brindisi finita a reti bianche, come conferma, a Blunote, il tecnico castellanetano Walter Lippolis: "E' stata una partita combattuta da tutte e due le parti. Gli adriatici, forse, non si aspettavano un Castellaneta così motivato e aggressivo".
IL BRINDISI: "Hanno cambiato molto inserendo in organico gente di spessore in tutte le zone del campo. Compagine di categoria superiore, destinata ai vertici alti della graduatoria".
INTERVENTI: "Ovviamente, nonostante il pareggio, c'è semmore da intervenire. Ci sono state, comunque, molte situazioni che valuto positive. Alle 13 avevo, ancora, dubbi sulla formazione da mandare in campo visti i tre squalificati, la febbre all'ultimo momento di D'angelo e l'infortunio di Panzarea. Ho rifatto il centrocampo schierando, in avanti, due '97 e un '98. Voglio sottolineare che sono partito con quattro under in campo e con 7/11 di castellanetani in campo: quest' ultimo fattore m'inorgoglisce".
IL PUBBLICO: "Domenica c'era un bel pubblico che ci ha sostenuto dall'inizio alla fine. I ragazzi sono stati applauditi per il grande impegno mostrato: sono contento di questo; ne hanno bisogno".
IL COMMENTO: "Sono rimasto meravigliato leggendo alcune cronache brindisine in cui è stato scritto che il mio portiere, Perone, ha compiuto parecchi interventi. Il ragazzo è stato chiamato in causa soltanto un paio di volte, di cui una proprio al 94'. Sono contento del punto guadagnato ma c'è da dire che molte occasioni le abbiamo costruite noi: tiro alto di uttiglione, palla gol dell'under D'auria e un tiro di Favale ottimamente parato dall'estremo difensore adriatico".