Talsano: Frascella, 'Obbligati a muovere la classifica'

Promozione
Alessio Petralla
28.09.2017 14:03

Dopo la sfortunata sconfitta di Maglie, il Talsano si sta allenando alla grande per cercare di cogliere i primi punti della stagione con il Tricase. Il tecnico Luciano Frascella, conosce le difficoltà della prossima sfida ma vuole assolutamente muovere la classifica, come spiega, a Blunote: “I ragazzi si stanno allenando bene e abbiamo parlato parecchio della sfida di domenica scorsa. Siamo dispiaciuti per come è avvenuto il ko visto l’acquazzone e visto l’arbitraggio non proprio all’altezza: fino al 21’ avevamo tenuto il pallino del gioco”.

FORMAZIONE: “Per la sfida con il Tricase potrò contare su tutti gli effettivi”.

IL TRICASE: “Si tratta di una formazione che non molla mai: nelle ultime gare è stata capace di rimontare con Racale e Salento. A centrocampo dispongono del fortissimo under ’98, Desiderato, in avanti hanno il figlio d’arte Causio. Giocano con un 3-5-2: stiamo lavorando per prendergli le misure”.

LA GARA: “Sul nostro terreno in terra battuta se giochi la palla perdi la partita. Dovremo cercare di limitare le linee di passaggio ai loro calciatori migliori e stare sempre sul pezzo. Vogliamo e dobbiamo, assolutamente, cogliere qualcosa di positivo perché dopo ci attende la difficilissima trasferta di Brindisi”.

FOTO BYSAM

Ginosa: Pizzulli, 'Con umiltà pensiamo solo al San Marco'
Sava: Degli Schiavi, 'Servono cuore, testa e personalità'