Juve Stabia: Franco Manniello, 'Il Taranto ha subito un furto'
Un campionato che sta superando le aspettative iniziali quello della Juve Stabia, che sabato affronterà la Virtus Francavilla, secondo il numero uno Francesco Manniello, che, a Blunote, commenta così: “Le cose stanno andando oltre le aspettative. Davanti abbiamo soltanto delle corazzate che hanno avuto a disposizione un budget superiore al nostro. Siamo contenti”.
LA SETTIMANA: “La squadra è tranquilla e sta bene. Ci stiamo riprendendo dal ko subito nel match con il Lecce: ci abbiamo messo del nostro. Il campionato, però, è lungo”.
FORMAZIONE: “Credo che sabato ci sarà un po’ di turn over visto che abbiamo tre partite in una settimana. Non ci sono squalificati. In dubbio solo Liviero”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Conosco De Angelis che è un signor attaccante: ha giocato anche con noi e l’anno scorso è andato in doppia cifra a Caserta. Non sarà una partita facile ma una battaglia”.
INSIDIE: “La Virtus Francavilla sta facendo bene e sarà sulle ali dell’entusiasmo. Anche domenica, ad Andria, ha sfiorato la vittoria. Squadra da prendere con le molle”.
TIFOSERIA: “Sta tornando l’entusiasmo come ai tempi della serie B. Chiedo soltanto di continuare così. La squadra sta giocando bene”.
IL CAMPIONATO: “Spero che per la fine del campionato le sviste arbitrali si possano equiparare: non ce ne sono state tante ma l’episodio accaduto nella sfida tra Taranto e Lecce mi stupisce: non capisco come non possa concedersi un gol netto come quello degli ionici…”.