TENNISTAVOLO: CTT Taranto ancora a segno in serie C2

ALTRI SPORT
23.11.2015 10:47

Il giovane talento Fabio Tundo

Nella serie C2 di tennistavolo, i giovanissimi talenti della seconda squadra del CTT Taranto chiudono la sfida interna contro il Salento Lecce "B" con una netta vittoria ed un inequivocabile 5-0.

Una doppietta del pimpante Fabio Tundo (al suo primo campionato di C2), autore dell'incontro più entusiasmante della giornata contro il leccese Guerrieri (3-2 il finale per il tarantino dopo un interminabile quinto set finito in suo favore per 18-16), un punto ciascuno invece per Buccolieri, Sarli e Sperti (quest'ultimo subentrato al gemello diverso Sarli) a coronare la cinquina dei terribili ragazzi rossoblu nella domenica di Santa Cecilia.

La prossima settimana il CTT è atteso al primo scontro-verità nella tana dei cugini dell'Olimpia Martina, seconda in classifica, che spera di poter mettere lo sgambetto ai baldi giovani rossoblu per tentare di tornare in corsa per la promozione. Data l'importanza annunciata del prossimo match, un emissario della società della Valle d'Itria ha visionato la gara interna contro Lecce per studiare i giovanissimi talentini jonici in vista del derby di sabato prossimo.

In serie D1, il CTT degli over è corsaro nella trasferta di Galatina contro il Fidelitas "A", conservando così la seconda piazza del girone. Del solito Marossi (3) e Grosso (2) i punti conquistati dai veterani della compagine jonica. All'asciutto e senza brillare il buon Catapano, che deve riacquisire al più presto la condizione dei tempi migliori.

In serie D2, ennesima sconfitta della compagine di capitan Esposito, relegata a fanalino di coda del girone e che di fatto è la pecora zoppa delle quattro formazioni rossoblu, non riuscendo a smuovere la classifica dall'inizio del campionato né ad offrire (neanche con l'innesto del giovane Pucci) prestazioni degne di nota.

TENNISTAVOLO B2: Il Ctt Taranto prosegue la marcia in vetta
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"