Talsano: Frascella, 'Guardo il bicchiere mezzo pieno...'
Un pizzico di rammarico per non aver espugnato Sava esiste nella testa del tecnico del Talsano Luciano Frascella, che, a Blunote, commenta così questo pareggio: "C'è rammarico anche perchè stavamo vincendo: nel primo tempo abbiamo avuto tre-quattro palle gol con il Sava che si è difeso con ordine ripartendo velocemente. Al 38', Bardoscia con un gran gol nel sette fa si che il Talsano passi in vantaggio. Nella ripresa sfioriamo il gol in un altro paio di circostanze gestendo con tranquillità la sfida. Alla mezz'ora i nostri avversari riescono a trovare il gol con la mia squadra che va di nuovo vicina al vantaggio con Galante. Sapevo che questa trasferta avrebbe riservato tante insidie. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo conquistato il primo punto in trasferta".
LA POLISPORTIVA SAVA: "Sono una persona schietta e sincera e sostengo che se non inseriscono almeno due calciatori per reparto per loro sarà dura salvarsi. Si tratta di una formazione che corre molto e vive di entusiasmo: queste caratteristiche possono non bastare".
LA CLASSIFICA: "Speravo tanto nella vittoria: avremmo potuto acciuffare il Copertino che ha pareggiato con l'Uggiano, nostro prossimo avversario".