Avetrana: Branà, 'Barletta? Non mi spiego la loro posizione'
Altra gara delicata per l’Avetrana: i tarantini affronteranno l’ostico Barletta. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Giuseppe Branà: “Domenica scorsa siamo stati protagonisti di una grande vittoria in quel di Casarano. Ora ci attende un’altra trasferta non semplice. Non possiamo abbassare i ritmi e siamo chiamati a restare con i piedi per terra”.
FORMAZIONE: “L’unico indisponibile è Cappellini per squalifica”.
IL BARLETTA: “Ha tre punti in classifica e sono partiti in ritardo. Non mi spiego la loro posizione in classifica. Hanno calciatori importanti come Rana, Fiorentino, La Rosa e i fratelli Augelli. Sono stati vittime di alcuni ko nel finale di partita. Dovremo mantenere la concentrazione: peccato per l’assenza di Cappellini, calciatore di qualità”.
LA GARA: “Fin quando non arriveremo a 35 punti saranno tutti scontri diretti. Nel girone d’andata dobbiamo conquistarne almeno 20 perché nella seconda parte il campionato cambia: diventa tutto diverso. I punti conquistati fino ad ora sono tutti meritati e costruiti sul campo. Ogni prestazione è stata da sette pieno. La differenza qui, la fanno continuità ed episodi”.