Grottaglie: Bosco, 'Diamo continuità, il tempo stringe'

Promozione
Alessio Petralla
18.02.2017 13:41

Si è lavorato bene in settimana, in casa Grottaglie, in modo da tornare a fare punti già domenica, in casa con l’Uggiano. Alberto Bosco è soddisfatto dell’andamento negli allenamenti dei suoi atleti, come conferma, a Blunote: “E’ stata una settimana importante come quelle precedenti. Si è lavorato sulle cause del black out che ha condizionato la gara di Lizzano. C’è tanta concentrazione e voglia di fare punti. Le gare diminuiscono e, perciò, serve dare continuità a ciò che di buono è stato fatto”.
 
L’UGGIANO: “Si tratta di una formazione rognosa che lotterà su ogni pallone. Hanno Alessandrì, calciatore navigato che ha, anche, giocato in campionati superiori. Non ci sarà Longo per squalifica, che rappresenta una pedina importante. Vorranno consolidare la loro posizione e provare ad allungare sul Brindisi”.
LA POSTA IN PALIO: “E’ alta: dovremo tornare a fare risultato intraprendendo la strada giusta. Formazione? Non ho grosse defezioni: mancherà solo Napolitano, il quale ricorso è stato respinto (fino al 30 giugno). Recupero De Bartolomeo. Giocherà chi sta meglio”.
Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Lizzano: Aldo Palmieri, 'L'insidia siamo noi stessi'