Brindisi: Adesso è fatta, Ciro Danucci nuovo allenatore
Si attende solo l’ufficialità del club biancazzurro
Adesso è davvero tutto fatto. Come anticipato da Fabrizio Caianiello, Ciro Danucci sarà il prossimo allenatore del Brindisi. Accordo chiuso definitivamente nella giornata di giovedì 9 giugno, quando l'ex calciatore di Taranto e Juve Stabia ha sciolto la riserva.
In realtà, Danucci non ha mai avuto dubbi su proposta e progetto del Brindisi. ma era giusto che desse priorità al Fasano, il club che gli ha dato la possibilità di affermarsi come allenatore dopo l'ottima esperienza della stagione precedente a Nardò.
Tante le proposte giunte all'allenatore. Inarrivibile, però quella del Brindisi. E non è un discorso di natura economica. Danucci è rimasto colpito dalla nuova struttura dirigenziale del club di Daniele Arigliano. Ha anche già parlato con il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi col quale ha tracciato le prime linee guida in chiave mercato. La firma sul contratto arriverà tra lunedi e martedi. Ed è probabile che subito dopo arrivino già le prime riconferme dalla rosa della passata stagione.