La WFC Grottaglie porta in organico un’altra giocatrice di spessore: Martina Cacciapaglia, classe 2004 ed ex Città di Taranto, va a completare il reparto portieri. Si affiancherà alle esperte Cordaro e Linzalone: “Mi sono avvicinata al futsal un po’ di anni fa per caso e mai avrei immaginato potesse piacermi così tanto – dichiara -. Cerco sempre di lavorare sui miei punti deboli per migliorarmi. Ho scelto di sposare il progetto del presidente Cataldo Abatematteo perché credo possa aiutarmi a crescere. Inoltre, la scorsa stagione ho apprezzato la determinazione e la serietà che ha mostrato Grottaglie in ogni partita”.
OBIETTIVI: “Come ho già detto, ogni anno cerco di migliorarmi. Spero che quest’avventura possa mettere in risalto le mie qualità. Mi aspetto una stagione di crescita calcistica e umana: mi farò trovare pronta e nella miglior forma possibile per dare il mio contributo alla squadra. Sono felice ed entusiasta, non vedo l’ora di iniziare”.
CAMPIONATO: “Sarà sicuramente impegnativo. Gli stimoli sono tanti e ambiremo a un ottimo posizionamento in classifica”.
MESSAGGIO: “È importante l’apporto del pubblico nelle partite: per questo spero di vedere il palazzetto colmo di gente, così potremo gioire insieme per i nostri successi. Il loro tifo rappresenterà anche un incentivo per non mollare nei momenti difficili”.
potrebbe interessarti anche
Futsal, Torneo delle Regioni: Puglia in semifinale con Juniores e Femminile
Pallamano A/M Gold, Fasano: passo falso in Sicilia, Siracusa vince 33-25
Futsal A/M, Manfredonia: Roma rimonta e vince al ‘PalaOlgiata’
Tennis B1/M, Galatina: pari contro Sassari nel secondo turno di campionato
Boxe: Quero-Chiloiro brilla nel Trofeo dell’Amicizia e agli U19
FISE Puglia premia l’eccellenza dell’equitazione regionale a Ostuni