Hellas TA: De Falco, `Vittoria preziosa: Proseguiamo così`

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.02.2016 18:10

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati per un Hellas Taranto, determinato che ha battuto con un 2-0 (doppietta di Zaccaria) il Molfetta. Nel post gara non può che essere soddisfatto, il tecnico Carmine De Falco, che, a Blunote, commenta così: "Aspettavamo la vittoria già da un bel po' - dice. Fa piacere sia per l'ambiente che per i ragazzi che non hanno mai mollato. Speriamo di dare continuità nelle prossime dieci "finali". La gara di domenica non è mai stata in discussione. Ora avanti con il Mesagne".

 

ZACCARIA: "E' uno dei ragazzi riconfermati della passata stagione. Si applica molto ed è serio e dotato di ottime qualità. Ha giocato meno ma si è sempre fatto trovare pronto. Ci può dare una grossa mano: c'è bisogno di tutti per questo finale di campionato".

LA CLASSIFICA: "La guardiamo relativamente: si è mossa poco. L'importante è pensare soltanto a fare quanti più punti possibili. Domenica prossima sarebbe fondamentale fare risultato in uno scontro diretto: le partite diminuiscono".

LA SITUAZIONE: "Alla ripresa verificheremo le condizioni di qualche atleta. A parte Colucci, non credo avremo altre defezioni, in attesa di leggere le decisioni del giudice sportivo".

FUTSAL/F: Atletic San Marzano, V. Galeone `Buonafede tecnico dei miracoli...`
Grottaglie: Peppe Passariello, `Non molliamo..."