Volley D/M, Vibrotek: Caputo ‘Con San Pancrazio ce la giochiamo’
Il tecnico: ‘Sfida aperta a qualsiasi risultato’
Settimana positiva per la Vibrotek Volley, che arriva alla sfida con la Pallavolo San Pancrazio dopo aver espugnato il campo di Monopoli. Coach Enrico Caputo è soddisfatto della crescita della squadra: “Abbiamo conquistato tre punti importanti, che a un certo punto sembravano facili, ma nel quarto set, concluso 32-30, i ragazzi hanno dimostrato maturità senza mai bloccarsi”.
Caputo non nasconde qualche incertezza per la gara di domenica: “Ci potrebbe essere qualche assenza, ma ancora nulla di definitivo”. Sulla Pallavolo San Pancrazio, il coach è chiaro: “È una squadra costruita per stare al vertice. Noi non abbiamo nulla da perdere, ma dovremo avere motivazioni altissime”.
Le gare con squadre così competitive restano imprevedibili, spiega Caputo: “Sono sempre un terno al lotto. Nulla è scontato e le sorprese possono esserci. Daremo tutto per vendere cara la pelle”.
Infine, un messaggio agli appassionati: “Chiedo ai tifosi di sostenere questa squadra giovane. Affrontiamo un avversario di alto livello, e la partita potrà darci ulteriori indicazioni sulla nostra crescita”.