Taranto: Ecco Ivan De Santis, ‘Mi manda Pietro Cianci’
Il neo difensore si presenta: ‘Mi piace fare gol sui calci piazzati’
(Di Anthony Carrano) Rinforzo di spessore per il Taranto. Capuano e Giove mettono a segno l’ennesimo acquisto: si tratta di Ivan De Santis, esperto difensore classe 97, che approda in riva allo Ionio a titolo definitivo: per lui contratto biennale. Le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud.
DIFESA E CARATTERISTICHE INDIVIDUALI: “Abbiamo una gran difesa. Conosco sia Riggio che Antonini, si può fare bene. Per quanto riguarda me, sono un difensore che ha segnato qualche gol in passato sfruttando con tempismo i calci piazzati, spero di farne altri anche quest’anno”.
SQUADRA E OBIETTIVI: “Abbiamo una buona squadra. Sicuramente vogliamo fare meglio dello scorso anno. Il primo obiettivo sarà sicuramente la salvezza, una volta però archiviato questo traguardo, cercheremo di puntare verso i playoff”.
TRATTATIVA: “La trattativa è durata due o tre giorni. C’è stata una buona spinta del mister e di Piero Cianci che ci ha messi in contatto”.
MISSIONE TIFOSI: “Riportare i tifosi allo stadio sarà la prima cosa da fare. Ho visto tanti video nelle ultime settimane del tifo tarantino. Lavoreremo per questo, confido nel loro entusiasmo”.