Taranto: Il calcio sposa il mare per il settore giovanile
Il Taranto FC 1927 comunica di aver raggiunto un significativo rapporto di abbinamento pubblicitario per il settore giovanile, stagione sportiva 2015-2016, con il Molo Sant'Eligio diretto dall'amministratore unico Enrico Sciacca e dal presidente ATI Molo S.Eligio Cav. Antonio Melpignano.
Sport e mare, anzi calcio e mare, assieme. Un connubio naturale per la città di Taranto distesa non al mare, bensì ai mari. E così il connubio tra Molo Sant'Eligio e Taranto FC 1927 diventa quasi scontato. L'importante infrastruttura diportistica che rappresenta il naturale completamento del Porto di Taranto che a sud si innesta nel centro storico è diventata da qualche anno propulsore di iniziative turistiche e promozionali che hanno al centro la risorsa mare e lo sport.
In questo senso il contatto con imprenditori affermati e stimati come Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni titolari della massima espressione calcistica della nostra provincia il Taranto FC 1927 ha fatto scaturire la scintilla positiva. Molo Sant'Eligio sarà presente sulle maglie da gara del settore giovanile del Taranto FC dando linfa e collaborazione ad un progetto di rivitalizzazione del nostro calcio puntando sui giovani, sul loro entusiasmo, sulla loro pulizia morale, sulla loro passione.
L'accordo raggiunto non potrà che galvanizzare l'intero ambiente rossoblù determinando una ventata di positività ed entusiasmo che non potrà che fare bene sia al calcio che alla città. Molo Sant'Eligio e Taranto FC 1927, secondo quanto dichiarato dal Cav. Antonio Melpignano, hanno in preparazione tutta una serie di eventi tesi a riaffermare i valori dello sport e del mare sostenuti dall'entusiasmo per i colori rossoblù ed in perfetta simbiosi con gli importanti progetti di riqualificazione turistica della nostra città.