Taranto: Allievi Regionali corsari al ‘Monticello’ di Grottaglie

Giovanili
23.01.2018 08:46

Nella terza giornata di ritorno, gli Allievi Regionali del Taranto espugnano il "Monticello" battendo per 1-0 la Real Virtus Grottaglie. La rete che decide il match giunge al 35' della ripresa con una ripartenza in contropiede di Boccuni che, entrato in area di rigore, si libera di due avversari e infila il portiere avversario con un preciso rasoterra. A fine partita, il tecnico Latartara commentato così la vittoria sul sito ufficiale: “Abbiamo disputato una buona gara contro un’ottima squadra. È stata una partita molto maschia, ma la nostra prerogativa di giocare sempre palla non è mai venuta meno. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta e importante”.

REAL VIRTUS GROTTAGLIE-TARANTO 0-1

RETE: 35'st Boccuni.

REAL VIRTUS GROTTAGLIE: Donvito, Pinto, D'Elia, D'Agostino, Pugliese, Castellana (36' st Rossini), Agnusdei (35' st Barbieri), D'Elia, Alò, Franchini (30' st Gargaro), Lecce. Panchina: Borraccino, Caramia, Solito, Valentini. All. Angelo Lezza.

TARANTO: Serafini, Carrozzo, Mingolla, Caracciolo, Sernia (15' st Giammaruco), Patronelli, D'Elia, De Vivo, Serafino (34' st Sangermano), Messina, Boccuni. Panchina: Santoro, Palmisano, Tortorella, Resta, Maffei. All. Francesco Latartara.

Arbitro: Claudio Tanzariello di Brindisi.

Ammoniti: D'Elia, Pinto (R), Caracciolo, De Vivo, Giammaruco, Serafini (T).

Note: corner 3-1 per il Taranto; recupero 1' pt, 4' st; circa 100 spettatori.

Eligio Galeone - Ufficio Stampa Taranto F.C. 1927

[Video] Locorotondo-Grottaglie 0-3: La sintesi del match
Taranto: Giovanissimi Regionali, poker al Parma Club Ginosa