Lizzano: Palmieri, 'Giocato un tempo a testa: pari giusto'

Promozione
Alessio Petralla
25.09.2017 11:25

Un tempo per uno e Lizzano e Uggiano si dividono la posta in palio: di fatto, finisce 1-1 l’interessante sfida, che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, commenta così: “Alla fine il pareggio è stato giusto visto che le due squadre hanno giocato un tempo a testa. La prima frazione è stata giocata meglio dai miei ragazzi che potevano chiuderla grazie ad una netta supremazia: non siamo stati bravi. Nella ripresa, appunto, meglio gli ospiti che hanno trovato il pareggio grazie ad un bel gol di Brindisi. La squadra si è innervosita troppo visto un episodio, al 20’ della ripresa, in cui un calciatore avversario doveva essere espulso per somma di gialli. Da segnalare una bella parata di Monopoli su un contropiede dell’Uggiano e nel finale una grande chance di Galeandro, che non si è fatto trovare pronto”.

L’UGGIANO: “Ha confermato di essere un’ottima squadra che lotterà per i primi posto. Formazione quadrata che darà filo da torcere a molte avversarie”.

LA GIORNATA: “Le tarantine Talsano, Sava e Massafra lotteranno per la salvezza: dopo tre ko di fila devono rialzarsi assolutamente. Domenica avevano dei match molto duri. Il Brindisi, continua a vincere, ed è la favorita numero uno alla vittoria del campionato. Anche il Mesagne sta facendo benissimo: vincere a Ugento non era facile”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Il Ginosa passa anche a Terlizzi e mantiene al vetta
Massafra: Cometa, 'Adesso bisogna guardare soltanto avanti'