La stand-up comedy torna a Taranto con Comedy Central LIVE

Cultura, musica e spettacolo
19.10.2024 03:16

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha registrato il tutto esaurito per ogni serata, torna a Taranto Comedy Central LIVE con una nuova stagione di spettacoli di stand-up comedy. In collaborazione con The Comedy Club, leader italiano del settore, la rassegna si terrà presso lo Spazioporto, l’hub culturale del quartiere Porta Napoli.

Il debutto è fissato per il 24 ottobre e vedrà sul palco come protagonista Stefano Rapone, celebre per il suo stile irriverente. Ad affiancarlo, due giovani promesse della comicità italiana, Davide Sberna e Adriano Pariante. Pietro Sparacino, noto comico e conduttore, presenterà la serata e tutte le successive date.

La seconda edizione prevede sette serate, una al mese, e offrirà al pubblico un mix di artisti affermati e talenti emergenti della stand-up comedy. L’obiettivo è garantire spettacoli all’insegna di un’ironia dissacrante e coinvolgente.

La Puglia si conferma così una nuova capitale della comicità italiana, grazie alla partnership tra Comedy Central e The Comedy Club. Gli eventi si terranno presso lo Spazioporto, in Via Niceforo Foca 28, e i biglietti, acquistabili online, sono limitati. Per seguire gli aggiornamenti e condividere l’esperienza, è possibile utilizzare l’hashtag #ComedyCentralLIVE e visitare i profili social di Comedy Central.

Medicina di emergenza, Scalera: ’Nuova sfida per territorio jonico’
Tassa soggiorno: applicazione volontaria e gestione trasparente risorse