Grottaglie: Davide Radicchio, 'Bosco figura importante'
Di Cosimo Vestita
Vittoria della speranza lo scorso weekend per il Grottaglie di Bosco che batte l' Ostuni per 2-0. Il protagonista della giornata è stato l'attaccante Davide Radicchio, che, a Blunote, attacca parlando dell'importanza del successo: "Grazie alla vittoria dello scorso weekend, siamo tornati in corsa per un posto nei playout. Se non avessero salvato tre tiri sulla linea di porta, potevamo vincere anche con cinque reti di scarto. Ottima prestazione della squadra, sono felice di aver messo a segno una doppietta e spero di continuare cosi".
Trasferta ostica a Copertino: "Faremo di tutto per vincere e sorpassare il Castellaneta, siamo in condizione di forma ottimale e dobbiamo sfruttare il momento positivo".
Esonero temporaneo di Bosco: "Con Bosco in panchina sicuramente la partita casalinga, persa contro il Mesagne, avrebbe avuto un'altra storia. La carica che ci trasmette ogni domenica è uno stimolo in più per fare bene. In quella partita la sua assenza è stata determinante; i tre punti persi ci potevano tutt'ora far comodo in classifica".
Formazione: "Non ci saranno defezioni e quindi saremo tutti a disposizione del tecnico Bosco".
Il Fasano ha vinto meritatamente: "Il Fasano ha meritato la vittoria del campionato, ha dimostrato di essere superiore a tutti, le altre squadre sono dello stesso livello".