Castellaneta: Lorenzo Costantino, "Nostra classifica bugiarda"
E' uno dei nuovi acquisti del Castellaneta Lorenzo Costantino, che, a Blunote, spiega cosa lo ha spinto a sposare la causa biancorossa: "Per me questa è una sfida personale: inoltre la società e il tecnico Lippolis mi hanno fortemente voluto. Conoscevo già la piazza e non merita quella posizione di classifica: con i nuovi arrivi abbiamo conquistato subito sette punti. La squadra già c'era".
LIPPOLIS E COMPAGNI: "Mi trovo benissimo con tutti i compagni: conoscevo già Panzarea. Con il tecnico Lippolis non mi conoscevo ma anche con lui sto molto bene".
IL CAMPIONATO: "Per quanto riguarda noi c'è da lavorare perchè, ripeto, non meritiamo quella posizione. A Brindisi, con una grande squadra, meritavamo di più. Il girone è imprevedibile e tosto".
COSTANTINO: "Mi feci male all'esordio per via del terreno di gioco in terra battuta. Ora sto bene e non vedo l'ora di dare il mio contributo".
IL RECUPERO: "Ad Aradeo faremo una partita propositiva. Ci troviamo in una buona condizione fisica e ora l'organico è completo. Dobbiamo fare punti, non ci sono alibi".
TIFOSERIA: "E' normale che quando non arrivano i risultati regni un po' di malumore. Abbiamo bisogno di loro. Di tutto il parlottare che si sente in giro non c'interessa. Servono solo i fatti e il duro lavoro".