Sava: Rateo, 'Pensiamo soltanto a noi stessi...'
A commentare, a Blunote, il ko con il Maglie e a fare una panoramica sulla situazione del suo Sava è l’esterno destro, classe 1997, Niko Rateo: “Domenica è stata una partita difficile e combattuta in cui abbiamo giocato meglio prendendo gol soltanto per una nostra disattenzione”.
LA SETTIMANA: “Lavoreremo al meglio per preparare la sfida di Carovigno. Il prossimo avversario è forte e attrezzato. Dovremo darci da fare perché in classifica non stiamo messi bene”.
LA CLASSIFICA: “Il Talsano in casa sta facendo molti punti e non è male come squadra. Siamo, però, chiamati a pensare a noi stessi e a vincere quante più gare possibili”.
IL CAROVIGNO: “Mi aspetto un altro match difficile con una formazione come già detto ben attrezzata e forte in casa. Non conosco i loro singoli”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone difficile con Brindisi e Ostuni che sono grandi piazze. E’ bello affrontare certe formazioni”.
LA BAGARRE: “Per uscire da questa bagarre salvezza, ovviamente, basta solo vincere. A livello mentale è dura anche perché la squadra è praticamente tutta nuova e dobbiamo amalgamarci quanto prima”.
Si ringraziano: