Francavilla in Sinni: Sekkoum, `Virtus squadra di categoria`

Calcio Varie
Alessio Petralla
26.02.2016 17:02

La super-sfida tra Francavilla in Sinni e Virtus Francavilla è ormai alle porte e dopo le due rimonte consecutive subite dalla formazione di Lazic c'è voglia di tornare a vincere come conferma, a Blunote, il faro del centrocampo lucano Nagib Sekkoum: "Il motivo di queste rimonte? Ce lo stiamo chiedendo anche noi: forse pensavamo già di averle vinte, che erano gare chiuse. Le partite finiscono al 95' e nel girone di ritorno sono ancora più insidiose".

 

LA PREPARAZIONE: "Si lavora bene e fisicamente stiamo al top. È da giovedì che il tecnico si sofferma sulla formazione: avremo Solitro e Liccardo squalificati ma rientreranno Marino e Pagano".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Non vincono da quattro settimane: forse c'è qualche problema. E' l'unica formazione che all'andata m'impressionò sul piano atletico. Classica compagine di serie D che corre tanto e lotta su ogni pallone. La gara? Sicuramente sarà molto combattuta".

ZONA ALTA: "Siamo tutte la e si lotterà fino alla fine. Ora sono rientrate anche Taranto e Nardò che sono due grandi formazioni. Mi aspetto una corsa a cinque per il titolo".

In foto Nagib Sekkoum - Foto Grimaldi

Virtus Francavilla: Masini, `E ora torniamo a vincere...`
Turris: Manzi è sicuro, "Terremo a bada il Taranto"