Avetrana: Amabile, 'Un passo falso può cambiare tutto'
Di Cosimo Vestita
L'Avetrana batte il forte Casarano per 1-0, con una rete del francese Stefan Coquin. Domenica i biancorossi dovranno vedersela con un Gallipoli che è in ritardo soltanto di un punto sulla compagine allenata di Viscido: è il portiere Luigi Amabile a presentare, a Blunote, la gara: "Vittoria sofferta contro un'ottima squadra: nonostante l'espulsione di Coquin, siamo riusciti a conquistare tre punti fondamentali con carattere e volontà. Non guardiamo la classifica perché basta un passo falso, per rovinare tutto".
L'espulsione di Stephan Coquin: "Dispiace non avere Stefan Coquin domenica prossima contro il Gallipoli, perché è un giocatore importante; l'eventuale sostituto farà sicuramente bene".
La trasferta di Gallipoli: "Partita fondamentale da affrontare con determinazione, grinta e cattiveria agonistica. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati se vogliamo salvarci senza disputare i play-out".
I nostri tifosi: "il nostro pubblico anche domenica ci ha sostenuto fino alla fine, adesso anche loro iniziano a credere nella salvezza: speriamo sia cosi fino alla fine".
Formazione...: "Siamo tutti disponibili, ad eccezione di Coquin squalificato."