Brindisi: Pignataro, 'Vivo delle sensazioni incredibili'
Questi play off stanno portando grandi emozioni ai giocatori del Brindisi in particolare al bomber, brindisino doc, Anthony Pignataro che in vista della finale di ritorno con l’Agropoli commenta così a Blunote: “Il pubblico è stato indescrivibile: ho vissuto delle sensazioni bellissime e se dovessimo vincere, per me che sono brindisino sarebbe troppo bello”.
LA SETTIMANA: “Siamo tranquilli e lavoriamo per prenderci ciò che ci spetta. Il Brindisi deve giocare in un’altra categoria: il pubblico lo merita. Ci stiamo impegnando duramente anche perché vogliamo fare un regalo di compleanno a Fruci che ha fatto la differenza sia in campo che a livello di gruppo”.
FORMAZIONE: “Siamo al completo”.
L’AGROPOLI: “E’ una bella squadra che all’andata ha giocato bene. Saranno aggressivi e lasceranno qualche spazio. Se dovessimo riuscire a fare gol i giochi sarebbero chiusi”.
LA GARA: “Andremo li con l’atteggiamento di ogni trasferta. Giocheremo a testa alta. Faremo di tutto per portarci a casa il campionato”.
IL PUBBLICO: “Mi aspetto un pubblico importante con i nostri supporters che affolleranno gli spalti. Sarà una grande domenica di calcio”.
Si ringraziano: