Kyma Ambiente: concorso, scadenza 27 gennaio per 41 operatori ecologici e 10 autisti
È fissata per lunedì 27 gennaio, entro e non oltre le ore 12, la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso indetto da Kyma Ambiente. L’azienda ha pubblicato i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato full time di 10 autisti e 41 operatori ecologici.
Nel dettaglio, i posti disponibili includono:
- 10 autisti di veicoli e mezzi d’opera, per i quali è richiesto il possesso della patente di categoria C;
- 41 operatori ecologici, che saranno impiegati nelle attività di spazzamento, raccolta dei rifiuti, mansioni accessorie e attività impiantistiche.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, utilizzando il sistema pubblico di identità digitale (SPID) e accedendo alla piattaforma htttps://candidatureconcorsi.it/, il cui link è disponibile sul sito ufficiale di Kyma Ambiente (www.kymaambiente.it).
I candidati, inoltre, devono disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale che includa il cognome in forma estesa e compilare il modulo elettronico previa registrazione alla piattaforma. Non saranno accettate altre modalità di invio o produzione delle domande.
Per ulteriori dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione, è possibile consultare i bandi pubblicati sul sito di Kyma Ambiente.