La Curva Nord Taranto regala un Natale di gioia a 712 bambini
È ancora un successo l’iniziativa solidale ‘Un giocattolo per un sorriso’
La Curva Nord di Taranto celebra con orgoglio il successo dell’iniziativa solidale “Un giocattolo per un sorriso”, che ha permesso di regalare momenti di felicità a 712 bambini della città e della provincia tarantina. Grazie alla generosità dei partecipanti, i giocattoli raccolti sono stati donati a diverse associazioni locali, tra cui ABFO, Simba, Centro Aiuto alla Vita, Nuova Airone, Autisticamente, Piccolo Principe, Piccolo Bar e Jatacausca di Lizzano.
L’iniziativa, avviata tre anni fa, è diventata ormai una tradizione che la Curva Nord si impegna a portare avanti con dedizione e perseveranza negli anni. Il messaggio di solidarietà si accompagna agli auguri della Curva per un Natale colmo di amore e un nuovo anno sereno per tutta la comunità di Taranto.
“Piccoli gesti che scaldano il cuore e ci rendono fieri”, sottolineano i promotori. “Uniti si vince”, è il messaggio che conclude questa iniziativa, simbolo del legame profondo tra i tifosi e il territorio. “Grazie, Taranto, per aver reso possibile tutto questo”.