La Curva Nord Taranto regala un Natale di gioia a 712 bambini

È ancora un successo l’iniziativa solidale ‘Un giocattolo per un sorriso’

La splendida Curva Nord (Foto Massimo Todaro)
TARANTO
24.12.2024 13:40

La Curva Nord di Taranto celebra con orgoglio il successo dell’iniziativa solidale “Un giocattolo per un sorriso”, che ha permesso di regalare momenti di felicità a 712 bambini della città e della provincia tarantina. Grazie alla generosità dei partecipanti, i giocattoli raccolti sono stati donati a diverse associazioni locali, tra cui ABFO, Simba, Centro Aiuto alla Vita, Nuova Airone, Autisticamente, Piccolo Principe, Piccolo Bar e Jatacausca di Lizzano.

L’iniziativa, avviata tre anni fa, è diventata ormai una tradizione che la Curva Nord si impegna a portare avanti con dedizione e perseveranza negli anni. Il messaggio di solidarietà si accompagna agli auguri della Curva per un Natale colmo di amore e un nuovo anno sereno per tutta la comunità di Taranto.

“Piccoli gesti che scaldano il cuore e ci rendono fieri”, sottolineano i promotori. “Uniti si vince”, è il messaggio che conclude questa iniziativa, simbolo del legame profondo tra i tifosi e il territorio. “Grazie, Taranto, per aver reso possibile tutto questo”.

Lizzano: misure cautelari per tre indagati accusati di furti e ricettazione
Taranto: al via raccolta proposte per eventi sportivi 2025