Virtus Francavilla: Calabro, "Ogni vittoria e' sudata"

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
09.12.2016 15:38

La Virtus Francavilla sta bene ed è pronta per affrontare il Fondi, altra squadra in gran forma del campionato. Lo conferma il tecnico Antonio Calabro…: “La condizione della squadra è buona: recupero Triarico e Faisca è disponibile. Devo verificare le condizioni di Tundo”.

IL FONDI: “Martedì ha ottenuto un grosso risultato: vincere a Foggia è una prova di grande forza. Si tratta di una formazione ben assemblata che non molla mai e ci crede fino all’ultimo minuto. Ci tengo a fare i complimenti a Pochesci che sta facendo molto bene con ottimi calciatori”.

LA GARA: “Conosciamo le loro caratteristiche e ci siamo allenati per limitarli. Non ci sono disposizioni precise per limitare il loro attacco”.

IDEE DI GIOCO: “Sabato dovremo farci trovare pronti: non abbiamo una sola idea di gioco. In ogni partita cerco di schierare la migliore formazione in campo. Complimenti al mio staff: i ragazzi corrono moltissimo”.

NULLA PER SCONTATO: “Per qualcuno la vittoria con la Reggina è sembrata una cosa normale: assolutamente non è così, ce la siamo sudata come sempre. Non diamo nulla per scontato anche perché nel calcio può cambiare tutto nel giro di una settimana”.

MERCATO: “Le voci di un forte interessamento, di club di serie B, nei confronti di Nzola non mi preoccupano. C’è una società che se ne occuperà. A me interessa soltanto la crescita dei giovani che ho in rosa e mi fa piacere che molti di loro siano migliorati”.

Editoria: Lo scrittore tarantino Vito Galasso torna il libreria con Il romanzo della grande Inter
Vibonese: Costantino, 'Con il Taranto avrò tante assenze'