Sava: Ischio, 'Condizionati da un rosso ingiusto'
Un pareggio condizionato da un rosso molto dubbio quello del Sava nella sfida interna con l’Ugento: commenta così, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio: “Il risultato è stato condizionato da un espulsione ingiusta di Angelini: peccato perché stavamo facendo una buona gara. Il ragazzo mi ha garantito che non ha fatto nulla e che l’avversario ha finto una testata. La gara è poi cambiata ma resta il buon risultato. La terna arbitrale non era in gran serata, però li giustifico”.
L’UGENTO: “Buona squadra forte palla a terra e nelle situazioni offensive: del resto hanno il miglior attacco del campionato. Ho visto ottime trame. Comunque sono soddisfatto per la gran partita dei miei ragazzi che si sono saputi adattare alla situazione d’emergenza”.
IL BILANCIO: “Dai risultati la classifica si sta sgranando: con il mercato alcune squadre sono cambiate. Il punto colto con l’Ugento ci fa ben sperare per un ottimo girone di ritorno. Sono convinto che la mia squadra può ambire, anche, oltre alla salvezza. Speriamo di lavorare serenamente nel corso delle feste”.
Si ringraziano: