Virtus: Albertazzi, 'Cunzi out? Occhio agli altri due attaccanti'
Nonostante il ko di misura rimediato a Siracusa, la Virtus Francavilla sta disputando il secondo campionato di fila sorprendente nella difficile Lega Pro. Ad esaminare il cammino dei biancoazzurri, in vista della sfida con il Catanzaro, a Blunote, è il portiere Mirko Albertazzi: "Senza dubbio è stato un avvio positivo. Lo conferma la classifica: abbiamo faticato tanto per trovarci in quella posizione anche perchè quest'anno sia lo staff che l'allenatore, così come la maggior parte dei calciatori, è tutto nuovo. Il gruppo è unito e i nuovi si sono messi subito a disposizione capendo la serietà della società".
LA SETTIMANA: "La squadra sta bene e il tecnico D'agostino sta recuperando anche gli infortunati tra cui Viola che pian piano sta rientrando in forma. Ci prepariamo al meglio alla sfida di Catanzaro, soffermandoci, da giovedì ad analizzare video dei calabresi. Siamo concentrati perchè vogliamo tornare a conquistare i tre punti".
IL CATANZARO: "Mi dispiace molto per l'infortunio di Cunzi anche se, calcisticamente parlando, può far piacere visto che è un calciatore importante. Non dobbiamo sottovalutare nessuno: la loro classifica non gli rende giustizia".
IL RISCATTO: "Siamo andati via da Siracusa rammaricati ma consapevoli di aver fatto vedere un buon calcio. In vista della partita con il Catanzaro il piglio, alla ripresa degli allenamenti, è stato positivo. Sarà una gara difficile visto che avremo di fronte un'ottima squadra. Occhio ai due attaccanti, Infantino e Letizia, che sono di categoria".
IL CAMPIONATO: "Il livello è molto simile a quello della passata stagione anche se nelle rose ci sono più giovani visto che il regolamento lo impone. La classifica è corta e dovremo stare sempre sul pezzo perchè con un ko puoi ritrovarti in zone pericolanti della graduatoria".
FOTO DI CAMPI