Brindisi: Iaia, 'Il Barletta verrà a giocare un match offensivo'
Il suo missile calciato dalla tre quarti ha permesso al Brindisi di conquistare un punto d’oro sul campo del Casarano: stiamo parlando di Stefano Iaia che, a Blunote, commenta subito il suo gol: “In allenamento provo spesso tiri del genere. Quarta mi ha dato una bella palla dalla destra. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi stanno sempre vicini”.
CASARANO: “Pareggiare in casa della vincitrice del campionato è importante e quindi è un punto d’oro. In chiave play off può valere tantissimo”.
LA SETTIMANA: “E’ normale come tutte le altre. Prepariamo con attenzione il derby con il Barletta”.
IL BARLETTA: “Si tratta di una formazione attrezzata che in rosa dispone dell’attaccante brindisino Faccini e Lorusso altro calciatore importante. Vogliamo riscattare la gara d’andata”.
LA GARA: “I baresi giocheranno per i tre punti. Il pareggio non gli servirebbe. Mi aspetto, perciò, da parte loro una partita offensiva”.
LA CORNICE: “Mi aspetto un pubblico da Brindisi. Credo che ci sarà almeno un buon numero di gente sugli spalti pronta a festeggiare l’eventuale qualificazione ai play off nazionali”.
Si ringraziano: