Martina: Bogliacino, `Per salvarsi servono punti fuori casa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.01.2016 19:01

Dopo la sosta natalizia, anche la Lega Pro, riapre i battenti con l'ultima giornata d'andata, che vedrà il Martina impegnato sul difficilce campo del Messina. A presentare il match, a Blunote, è una delle stelle della squadra di Incocciati, vale a dire, Mariano Bogliacino: "Ci stiamo impegnando per preparare questa gara in cui affronteremo una buona squadra. Negli scorsi giorni sono arrivati volti nuovi, utili a completare la rosa".

 

LA SOSTA: "E' stata utilissima: ci ha permesso di lavorare tutti insieme e di far assimilare, anche ai nuovi, gli schemi".

IL MESSINA: "E' una formazione che sta facendo ottime cose, con un tecnico capace di dare grandi motivazioni. Siamo chiamati a pensare a noi stessi".

LA GARA: "Faremo il nostro gioco cercando il risultato: in trasferta non abbiamo fatto nulla di buono. Servirà una partita di gruppo".

IL GIRONE: "E' molto tosto con tante compagini che si sono rinforzate e che stanno facendo bene. Sarà una gran lotta tra Casertana, Foggia e Lecce. Occhio al rientro del Benevento".

SALVEZZA: "Per uscire dalla zona play out servono i punti in trasferta. In casa abbiamo trovato gli equilibri".

(In foto Mariano Bogliacino)

Castellaneta: Leo Panzarea, `Con Otranto tanta grinta`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"