Grottaglie: Alberto Bosco, 'Un errore potrà essere determinante'

Promozione
Alessio Petralla
04.02.2017 13:22

Un pareggio che serve a poco, quello conquistato con il Maglie, dal Grottaglie, anche se Alberto Bosco preferisce vedere il lato positivo…: “Per come si era messa la partita è un punto che va bene anche se nel primo tempo potevamo chiudere i conti: siamo stati imprecisi. Nel secondo tempo ci siamo adattati al loro non gioco rischiando, addirittura, di perdere. Sono soddisfatto del possesso palla e dell’iniziativa avuta nella prima frazione. Qualcuno ha sentito l’importanza della gara”.
 
IL MAGLIE: “Non ha giocato, cercando il pareggio che poi ha ottenuto…”.
 
Si passa ad analizzare il delicato match di domenica prossima con il Tricase: “Affronteremo una squadra d’altra classifica in cui ogni errore potrebbe essere determinante. Il Tricase? Per molto tempo sono stati vicinissimi alla capolista Fasano che sta facendo un super campionato. I leccesi possono, ancora, competere per acciuffare la vetta. Ha uomini importanti come Guberti che sta facendo una grandissima stagione. In panchina siede un tecnico capace di dare tanta grinta. Verranno a Grottaglie per ottenere i tre punti. Stanno pagando qualche pareggio di troppo”.
FORMAZIONE: “Oltre Napolitano avrò squalificato Pizzolla mentre rientreranno De Bartolomeo e Zito. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di scarico”.
LA PRECISAZIONE: “Ci tengo a precisare una cosa nei confronti di quei pochi tifosi che commentano le interviste sui vari siti: proprio a Blunote, parlavo che in caso di passo falso con il Maglie si sarebbe già iniziato a pensare alla prossima stagione: questo non vuol dire che siamo retrocessi. In questo periodo le società serie iniziano a programmare il futuro, che sia Prima Categoria o Promozione. Chi cerca di modificare le dichiarazioni non vuole il bene del Grottaglie”.
Manduria: Peppe Passariello, `Acquisita ulteriore autostima`
Basket/B - Cus Jonico, a Perugia occasione per fare punti