Talsano: Frascella, 'Spero che il Tricase se la giochi a viso aperto'
Entusiasmo alle stelle in casa Talsano per quello che stanno facendo i biancoverdi in questo ostico campionato di Promozione. Il prossimo turno per i talsanesi sarà affascinante quanto delicato visto che si andrà a far visita a una delle prime della classe, vale a dire il Tricase. Il tecnico Luciano Frascella è sereno e, a Blunote, conferma di volersela giocare…: “E’ inutile nasconderlo: domenica abbiamo fatto qualcosa d’importante visto che abbiamo rifilato quattro gol al Maglie che è una tra le prime della classe. C’è tanta euforia ma da giovedì ho cercato di far placare gli animi perché andremo a giocare sul campo di una delle big del girone, il Tricase che vorrà approfittare della sfida tra Brindisi e Ostuni per risalire. Spero e credo che se la giocheranno a viso aperto…”.
IL TRICASE: “A dicembre hanno acquistato Leopizzi, Giorgetti, Tundo e De Giorgi. Vantano un parco under molto forte. Occhio, anche, a capitan Striano, elemento molto valido. Vorranno rifarsi ma giocheremo senza paura”.
LA GARA: “Generalmente abbiamo maggiori problemi con le squadre che sono al pari nostro o sotto di noi perché queste partite ci danno maggiori motivazioni. Giovedì abbiamo cenato tutti insieme e sappiamo che stiamo facendo un buon percorso. Non dobbiamo fermarci anche se, se dovessimo perdere in quel di Tricase ci rimetteremo subito al lavoro e prepareremo la prossima. Ho un gruppo fantastico e voglioso”.
FORMAZIONE: “Avrò Erente squalificato per due turni. Le due giornate sono eccessive…”.
SCONTRI DIRETTI: “Domenica c’è un altro importantissimo scontro diretto tra Ugento e Deghi: gli ospiti in settimana hanno mandato via il tecnico Rollo. Partite importantissime anche quelle tra Lizzano e Massafra e quella tra Copertino e Sava. Il Massafra è una formazione viva che ha nomi importanti. Il Sava non mollerà fino alla fine. Tra cinque-sei partite si potrà dire qualcosa di più. Intanto queste tarantine devono cogliere qualche altro risultato per crederci fino alla fine”.
Si ringraziano: