Castellaneta: Walter Lippolis, 'I ragazzi meritano sostegno'

Promozione
Alessio Petralla
07.01.2017 13:14

Dopo l'impresa di Aradeo, il Castellaneta si è immerso immediatamente nell'importantissimo match di domenica con il Manduria, come spiega, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Il gruppo è euforico al punto giusto dopo la grande vittoria di Aradeo: ho detto ai ragazzi di chiudere subito questo capitolo e cercare di pensare immediatamente allo scontro diretto con il Manduria".
 
FORMAZIONE: "Non ci sono squalificati: c'è solo da verificare la condizione di qualche calciatore visti i ritmi alti della partita di giovedì. Non so, fino a domenica come staranno gli influenzati".
 
IL MANDURIA: "Ha ottimi elementi in rosa e, da parte loro, mi aspettavo qualcosa in più. Visti i nomi possono riprendersi. Sarà una gara durissima in cui dovremo fare punti. Guai ad abbassare la guardia".
 
LA CORNICE: "Mi auguro che questi risultati positivi possano far ricredere qualcuno. Il nostro è un trend non da squadra che deve salvarsi. I ragazzi meritano il sostegno dei veri tifosi, non di quelli occasionali".
 
LA GARA: "Non possiamo pensare alla fatica di giovedì, ma soltanto a fare la nostra gara. Sarà un match tutto grinta in cui dovremo dare il massimo. Speriamo di continuare a fare punti".
 

*Intervista realizzata prima della comunicazione dello stop dei campionati in Puglia per il maltempo 

 

Massafra: Novellino, 'Ho trovato una squadra in forma'
Manduria: Peppe Passariello, 'Ci sono ancora infortunati'