Lupa Castelli: Mattia Rosato, "Onoriamo il campionato"
Lupa Castelli Romani già retrocessa, ma con tanta voglia di salutare la Lega Pro a testa alta, come conferma a Blunote, in vista del match interno con il Martina, il difensore romano Mattia Rosato: "Non sono arrivati i risultati, ma le prestazioni ci sono sempre state, anche se spesso abbiamo pagato gli episodi. Quando si conquistano soltanto otto punti in una stagione vuole dire che i problemi sono stati tanti e difficili da elencare".
LA LUPA: "Nonostante la retrocessione matematica, in questo finale di stagione non vogliamo fare la comparsa. Proveremo a levarci qualche soddisfazione onorando il campionato fino alla fine. Formazione? Siamo al completo".
IL MARTINA: "A gennaio ha acquistato calciatori importanti. Sarà una partita difficile, come sempre per noi: ormai ci siamo abituati. In casa abbiamo il dovere di fare risultato a prescindere dalle loro motivazioni".
LA GARA: "Come ho detto, il Martina ha grandi motivazioni e farà di tutto per prendersi i tre punti. A livello tattico e personale ce la giocheremo".
LE INSIDIE: "In fase offensiva, i pugliesi sono forti: occhio a Baclet, che può metterci in difficoltà. Saremo attenti ad arginare i loro attacchi".